lunedì 24 febbraio 2020

Stagione concertistica “Il teatro e i concerti al chiaro di luna” al Teatro Comunale Mesagne (BR)

Al Teatro Comunale di Mesagne  la prima stagione concertistica “Il teatro e i concerti al chiaro di luna”.
L’Associazione Auditorium, il Teatro Pubblico Pugliese e il Comune di Mesagne presentano una prestigiosa stagione musicale che ospiterà artisti di caratura internazionale.
Queste le quattro date:
MARTEDÌ 3 MARZO alle ore 20.15 il primo appuntamento con UN INNO ALLA GIOIA per festeggiare il 250° anniversario del Maestro dei Maestri Ludwig van Beethoven: la bacchetta del direttore d’orchestra Deborah Tarantini dirigerà l’Orchestra Sinfonica metropolitana di Bari e il grande violinista Alessandro Perpich .
MARTEDÌ 7 APRILE si continua con il JUST FRIENDS, sulle note Jazz dei Maestri Patty Lomuscio,vocalist, e Mario Rosini al pianoforte. 
VENERDÌ 24 APRILE un coinvolgente CLASSIC HIT PARADE con l’Orchestra Filarmonica Pugliese diretta dal M° Giovanni Minafra e la pianista brindisina Stefania Argentieri che ritorna nuovamente a suonare per la sua terra; gran finale 
VENERDÌ 15 MAGGIO sulla scia travolgente dell’eroico Beethoven con il Diomede Piano Trio.
Sipario alle ore 20.15.
COSTO BIGLIETTI
Intero:  8 euro
Ridotto: 5 euro
Abbonamento: 24 euro

La vendita dei biglietti e degli abbonamenti sarà attiva il martedì e il giovedì dalle ore 16.30 alle ore 19.30 al Teatro comunale (tel. 0831776691 teatro@comune.mesagne.br.it).

Nessun commento:

Posta un commento