mercoledì 10 aprile 2019

I Film "Creed'C" e "A Un Metro da Te" al Teatro Comunale di Mesagne

Venerdì 12 e Sabato 13  aprile al Teatro comunale di Mesagne proiezione del film "Creed'C"  La parodia di Creed. 
Il film vuol essere un rifacimento in chiave ironica del film Creed, il quale racconta la storia del figlio naturale del grande pugile Apollo che, come il padre, è appassionato di boxe tanto da abbandonare un brillante impiego lavorativo e trasferirsi a Filadelfia per farsi allenare dal grande Rocky Balboa, oramai fuori dal circuito degli incontri di pugilato. La parodia Creed'C vuol essere un film che, umoristicamente, rappresenta la vita dei cosiddetti "figli di papà" che ambiscono a sogni per loro scontati ma irragiungibili. Il tutto nella cornice dello spirito vernacolare e popolare barese, che con la sua tipica ironia e le colorite espressioni del dialetto, veicoli di comicità naturale, farà sorridere anche lo spettatore più ostile.

  • --------------
    Domenica 14 aprile continua la proiezione del   film "A Un Metro da Te",  genere drammatico sentimentale , una storia sul potere dell'amore che lotta contro il tempo e lo spazio.
Diretto da Justin Baldoni, con Cole Sprouse e Haley Lu Richardson. 
Durata 117 minuti.  In A Un Metro da Te  di Justin Baldoni, due adolescenti affrontano gli ostacoli più folli per innamorarsi - non possono nemmeno sfiorarsi, e di certo non possono baciarsi, devono evitare a tutti i costi di avvicinarsi troppo.

Proiezioni: ore 18.00 e ore 20.15                            Ticket 5 euro ridotto 4 euro        

Info 3391338519    CineTeatro Comunale di Mesagne Via Federico II

Nessun commento:

Posta un commento