martedì 12 novembre 2019

Continua la proiezione "Il giorno più bello del mondo" Film a Mesagne


Al Teatro comunale di Mesagne il film "Il giorno più bello del mondo" Regia di Alessandro Siani con  Stefania SpampinatoGiovanni EspositoSara Ciocca e Leone Riva.

Proiezioni sabato 23 e domenica 24 Novembre.
Orario proiezioni: 18.00 e 20.00
Arturo Meraviglia ha ereditato dal padre un teatrino di avanspettacolo che ha mandato in rovina e ora fa l'impresario squattrinato di artisti senza prospettive. Non è nemmeno l'indigenza l'aspetto peggiore della sua situazione: è la consapevolezza di aver deluso un padre che si considerava "un artigiano della gioia pura" e credeva in quella magia dello spettacolo che fa chiedere al pubblico: "Ma come avrà fatto?". La svolta sembra arrivare quando uno zio emigrato all'estero lascia ad Arturo un'eredità: ma non si tratta di ville e possedimenti, bensì della tutela legale di due bambini, Rebecca e Gioele. Arturo si dispera finché non scopre lo straordinario talento del piccolo Gioele per la telecinesi, ovvero la capacità di spostare oggetti e persone con la forza della mente. Ma un team di scienziati che "osservano" i bambini prodigio cercherà di avvicinare Gioele e Arturo dovrà cercare di proteggerlo.
Trailer link


Le proiezioni sono organizzate da 'Ditta Carmelo Grassi' col patrocinio del Comune di Mesagne. Solo per informazioni contattare il numero 3391338519.

Nessun commento:

Posta un commento