mercoledì 6 febbraio 2019

"Mia e il leone bianco" - Film di Gilles de Maistre

"Mia e il leone bianco" - Film -
Sabato 9 e domenica 10 Febbraio - Teatro Comunale di Mesagne

Proiezione ore 17.00 e ore 19.00
Trailer Film


Trama: Per anni i due crescono insieme e condividono ogni cosa. Ormai quattordicenne, Mia scopre che il suo incredibile legame con Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, potrebbe finire da un momento all'altro...


Mia e il Leone Bianco, il film diretto da Gilles de Maistre, vede protagonista la giovane Mia (Daniah De Villiers). Quando era solo una bambina ha stretto una straordinaria amicizia con Charlie, un leoncino bianco nato nell'allevamento di felini dei genitori in Sudafrica.


"Mia e il Leone Bianco" è un film di genere drammatico, family del 2018, diretto da Gilles de Maistre, con Daniah De Villiers e Mélanie Laurent. 
Ticket 5 euro - Ridotto 4 euro
Info 3391338519

Uscita al cinema il 17 gennaio 2019. 
Durata 98 minuti. 
Distribuito da Eagle Pictures in collaborazione con Leone Film Group.

Via Federico II - 72023 Mesagne (BR)

Nessun commento:

Posta un commento