mercoledì 13 febbraio 2019

Sabato 16 e dom. 17 / Film / "Remì" e "Il Primo Re" - Mesagne

Sabato 16 e domenica 17 / Film / "Remì" e "Il Primo Re" Teatro Comunale mesagne


Sabato 16 e domenica 17 febbraio doppio appuntamento al Teatro Comunale di Mesagne con i film:

"Remì" Ore 18.00 Unico spettacolo
film diretto da Antoine Blossier e tratto dal romanzo di Hector Malot, uno dei classici per ragazzi di tutti i tempi, racconta le avventure del piccolo Remi(Maleaume Paquin) e la sua vita al fianco del musicista girovago Vitalis e dei suoi inseparabili compagni: il fedele cane Capi e la scimmietta Joli-Couer. Uno straordinario ed emozionante viaggio attraverso la Francia, fatto di incontri e nuove amicizie che porteranno Remi a scoprire le sue vere origini.
Genere drammatico, family del 2018. Durata 105 minuti.

Trailer ufficiale

"Il Primo Re" ore 20.00 Unico spettacolo
film di Matteo Rovere, vede protagonisti Romolo (Alessio Lapice) e Remo (Alessandro Borghi), due fratelli gemelli che vivono in pace, allevando le loro pecore.
Travolti da una spettacolare piena del fiume Tevere, vengono catturati, assieme ad altri - dai crudeli guerrieri di Alba Longa.
Grazie alla loro astuzia e alla loro forza, riescono a fuggire assieme agli altri prigionieri, portando con loro una vestale (Tania Garribba) e il Sacro Fuoco che custodisce.
Da quel momento in avanti, con Romolo gravemente ferito, dovranno lottare per la sopravvivenza, attraversando foreste oscure e affrontando feroci nemici. E dovranno fare i conti con un Destino divino che metterà i due fratelli di fronte a scelte difficili e a confrontarsi con la loro voglia di esercitare il libero arbitrio. Fino al raggiungimento delle sponde del Tevere, e alla fondazione di una nuova civiltà. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda.


Trailer ufficiale

Ticket 5 euro - Ridotto 4 euro 
Info 3391338519
Mesagne - Via Federico II di Svevia -  Teatro Comunale

Nessun commento:

Posta un commento